Varese Killer Bees: domani contro i Pregassona Red Fox

(Com. stampa HC Varese Killer Bees) – Domani altro grande incontro e terza gara in casa di seguito per i Killer Bees che incontreranno alle 18.30 presso il Palaghiaccio di Varese il Pregassona Red Fox.
Gli avversari saranno come al solito armati fino ai denti per portare a casa un’altra vittoria, mentre le Api, uscite sconfitte dall’ultimo incontro, cercheranno la riscossa.
I Varesini saranno quasi al completo data l’assenza di Malacarne e Cesarini, e conteranno sicuramente una superiorità numerica della squadra rispetto all’incontro di andata: che sicuramente oltre ad essere stato viziato dai pochi giocatori a disposizione di Coach Cacciatore, ha anche visto una squadra meno preparata di oggi.
I Killer Bees saranno quindi concentrati al massimo per continuare la serie positiva. In allenamento durante la settimana, proprio per affrontare un avversario così temibile come il Pregassona, sono stati inseriti anche giovani dall’esterno per alzare e testare l’alto ritmo di gioco della squadra.
Ricordiamo che l’incontro sarà visibile anche questa volta via livestreaming di Facebook , ma sarà soprattutto una gara da vedere direttamente al Palaghiaccio, dove non mancheranno le emozioni.

About the Author