Varese: i prossimi impegni dei giovani gialloneri

(comun. stampa HC Varese 1977) – Finite le feste di Pasqua si ricomincia a pieno ritmo per i giovani Mastini, e che ritmo; i prossimi due weekend infatti vedranno i giovani gialloneri impegnati in due prestigiosi tornei internazionali che culmineranno con il 22° Trofeo Città di Varese del 14/15 aprile.
Ma andiamo con ordine: questo fine settimana trasferta in Val Rendena (TN) per gli u10 guidati alla transenna da Coach Massimo Fedrizzi che prenderanno parte alla “Pinzolo Ice cup” dove gareggeranno le rappresentative dei pari età di grandi scuole hockeistiche come Repubblica Ceca, Slovacchia e Svizzera ma anche di Austria, Germania e Slovenia, oltre ai padroni di casa di Val Rendena e Pergine. Saranno oltre 700 le persone attese a Pinzolo tra ragazzi, allenatori e accompagnatori in questa tre giorni che si annuncia di altissimo livello tecnico e agonistico dove i piccoli mastini potranno confermare il grande lavoro e i grandi risultati mostrati durante tutto l’anno in corso, non ultimo il secondo posto nel “3° Memorial Marco Fiori” del 24/25 marzo scorso.

Non meno valido sarà l’impegno del weekend successivo: al Palalbani sarà lotta dura con ai nastri di partenza formazioni italiane e svizzere, tutte pronte per portarsi a casa il 22° Trofeo Internazionale Città di Varese di cui anticipiamo anche, che oltre all’aspetto sportivo, ci sarà modo di divertirsi e stare tutti insieme nell’area parco del palaghiaccio.
Sarà dura ma sarà anche divertente…

About the Author