Varese: domenica derby lombardo con il Como

(comun. stampa Bandits Varese) – Sfida ardua quelle che attende i Bandits domenica alle 19.30 al Palalbani. Il Como verrà a Varese a disputare un incontro che sarà fondamentale dal punto di vista del punteggio per aggiudicarsi i playoff.
Alleghe, Como e Varese sono infatti rispettivamente ad un punto di distanza l’una dall’altra. Non sarà quindi un semplice derby e non basterà giocare in casa per avere il vantaggio psicologico per aggiudicarsi la vittoria. Dopo la sconfitta contro l’Alleghe, dovuta in parte alla sfortuna e in parte per i pochi giocatori disponibili, domenica dovrebbe rientrare la maggior parte degli ammalati, infortunati e indisponibili.
Ancora assente Francesco Borghi per la frattura al dito a cui si aggiunto Benedetto Pirro, che ha subito ad Alleghe un infortunio muscolare ad un adduttore e sarà assente fino a completo recupero.
I Bandits, così come tutte le altre squadre, si giocheranno l’incontro come se fosse una finale, sarà importante quindi mantenere la concentrazione e non farsi prendere dal nervosismo.
Diretta su Radio Village Network.

About the Author