Varese: brutta sconfitta ad Alleghe

(comun. stampa Bandits Varese) –  Un altro disco stregato quello lanciato sul ghiaccio ieri sera in trasferta. I Bandits contengono bene gli avversari, nonostante le numerose assenze. Francesco Borghi, Michael Mazzacane, Odoni, Cesarini e Di Vincenzo non hanno potuto dar man forte ai compagni che, tuttavia, si sono dimostrati all’altezza dell’incontro per almeno i primi 40 minuti.

Primo e secondo periodo giocato alla pari da entrambe le formazioni con i Bandits che, ancora una volta, non hanno fortuna nelle conclusioni e riescono a piazzare solamente un disco in porta con Andreoni poco dopo la metà del secondo tempo, che riporta la squadra in pareggio con l’incontro ancora aperto. Succede però a questo punto che l’Alleghe riesce a fare l’impresa del Varese contro il Feltre e, in meno di nove minuti, i padroni di casa riescono a bucare la difesa avversaria dei Bandits ben altre quattro volte.

Perdono così il secondo posto della Relegation Round i gialloneri, che si ritrovano proprio dietro l’Alleghe in classifica. Ora sarà importantissimo il risultato della prossima in casa contro il Como, al momento a soli due punti dietro ai Bandits, che giocherà oggi contro il Chiavenna.

Appuntamento al Palalbani domenica 14 alle ore 19.30. Diretta su Radio Village Network.

Alleghe Hockey – Bandits Varese 5-1 (0-0, 1-1, 4-0)

Formazione: Broggi (Bertin); Barban, Papalillo, Rigoni, Mazzacane E., Cortenova; Andreoni, Teruggia, Privitera, Borghi P., Principi, Sorrenti, Pirro, Rizzo, Mandelli R. All. Cacciatore.

Marcatori: 23’08” De Val (Martini, Soppera), 33’01” Andreoni, 50’50” Sisto Lorenzi (Veggiato, De Val), 51’41” Ganz (Veggiato, De Val), 57′ De Val (Martini), 59’41” Pra Floriani.

Penalità: 2’x5 Alleghe Hockey, 2’x3 Bandits Varese.

Arbitri: Luca Cassol, Omar Piniè (Fabrizio De Toni, Giulio Soia)

About the Author