Val Pusteria: doppia sfida con Salisburgo e Vienna

(comun. stampa Val Pusteria) – Nonostante la buona prestazione i Lupi portano a casa solo un punto dalle partite con Graz e Villach. Adesso si guarda avanti alla doppia di venerdì e sabato.

Venerdì si andrà a Salisburgo dai Red Bulls dove, ai tempi ancora sotto la guida di Luciano Basile, l’ultima volta i Lupi portarono a casa un punto (2:1 o.t.) alla Eisarena. Coach Helminen potrà contare sulla rosa giocatori al completo ed è pronto ad affrontare il match a tutto gas. I tifosi sudtirolesi saranno felici di sapere che la partita verrà trasmessa live alle ore 19:10 su „Video33“, partner ufficiale dei Lupi.

Al termine la squadra farà ritorno a Brunico pronta per il fischio d’inizio di sabato alle ore 17 alla Intercable Arena! L’HC Val Pusteria affronterà i Caps di Vienna, forti di di 8 vittorie su 10 partite disputate. Nel frattempo i Lupi hanno accorciato la distanza allo sbarramento playoffs da 11 a 5 punti.

Attenzione: la partita in casa contro il Vienna inizierà alle ore 17! A Brunico vige la regola delle 3G, obbligo di mascherina e capacità adello stadio ridotta al 60% (1862 tifosi). Tickets acquistabili online ed alla cassa serale dello stadio dalle ore 15:45.

Venerdí, 03.12., ore 19.15
EC Red Bull Salisburgo – HC Val Pusteria Lupi
Free TV Live: Video33 

Sabato, 04.12., ore 17.00
HC Val Pusteria Lupi – spusu Vienna Capitals
Live Streaming: www.live.ice.hockey (commentatore Thomas Laconi)
Tickets: ticket.midaticket.it/Pustertal

Apertura cassa serale ed Intercable Arena: ore 15.45, Green Pass e mascherina obbligatoria

About the Author