Val Pusteria: cresce il team degli allenatori

(comun. stampa HC Val Pusteria) – L’HC Val Pusteria sta lavorando in tutte le direzione con l’obiettivo di far crescere la squadra. Per raggiungere questo bisogna avere un ambiente di lavoro positivo ed estremamente competente ed è per questo motivo che il Pusterese RENÈ BAUR tornerà al fianco dei Lupi!

Head-Coach dell‘HCP Petri Mattila è già stato confermato ed Ivo Machacka in qualità di vice- allenatore fa già parte della dirigenza sportiva capitanata da Michael „Mitch“ Pohl. Dopo 10 anni di assenza, René Baur tornerà a Brunico portando così l’HC Val Pusteria ad avere una figura responsabile per la preparazione atletica, preparazione dei goalie e recupero atletico. Baur ha imparato l’arte del giocare a hockey nelle giovanili di Brunico per poi arrivare proteggere la porta dei Lupi per 4 anni. Seguirono anni al Fassa, Vipiteno, Merano e Cortina. Deciso a continuare la sua carriera anche fuori dal ghiaccio, in breve tempo è arrivato alla Nazionale Italiana e, per due anni, a Davos in NLA!

Pohl (e la societá) desiderano ringraziare anche Alex Doliana: “Alex in extremis ha preparato la squadra 2017/18 e ha fatto un ottimo lavoro. Ma una cosa é certa: con un allenatore locale, che sará a fianco degli atleti tutti i giorni, possiamo fare un altro passo in avanti”.

A breve René Baur inizierà il suo lavoro multifunzionale di preparatore fitness e dei portieri sia in prima squadra che con l’HCP Junior.

About the Author