Un nuovo Top Sponsor per i Mastini Varese

(comun. Mastini Varese Hockey) –  L’Hockey Club Varese 1977 aggiunge un nuovo top sponsor: Openjobmetis dimostra la sua vicinanza allo sport varesino siglando un accordo di sponsorizzazione con la società giallonera. Il Varese Hockey Club 1977 aggiunge unnuovo top sponsor grazie ad un accordo che si è concretizzato poche ore fa con Openjobmetis.

Per l’importante Agenzia per il Lavoro, tra i principali leader nel settore e molto vicina allo sport della Città Giardino, si tratta in realtà di un ritorno, poichè già aveva iscritto il proprio nome sulle maglie giallonere dell’hockey varesino.

Il nuovo accordo vuole essere da un lato ancora una volta identificativo di un legame tra l’azienda e lo sport e dall’altro ha l’obiettivo di rafforzare l’identità tra i Mastini e la Città di Varese.

Uno degli obiettivi della società hockeystica, come anche dichiarato dal Presidente Matteo Torchio durante un suo recente intervento alla conferenza stampa di presentazione della imminente stagione sportiva, è di riportare ai vertici dell’hockey nazionale i Mastini Varese insieme al tessuto imprenditoriale che è vicino alla città. Per questi motivi la ricerca di sponsorizzazione verte in prevalenza sulle imprese della Provincia e Openjobmetisè, in quest’ottica, un partner perfetto.

Openjobmetis si inserisce all’interno di un pacchetto sponsor che vanta nomi di rilievo per il nostro sport e per la nostra società.

L’obiettivo dell’accordo è di una partnership che può solo crescere nel tempo grazie a sinergie e collaborazioni che possono svilupparsi strada facendo, sviluppando, sotto tutti i punti di vista,una crescita per entrambe le realtà. Openjobmetis torna dunque a legarsi all’hockey e ai Mastini Varese, che accolgono con grande orgoglio la fiducia che l’impresa ha riposto nel progetto dell’hockey giallonero.

“Siamo al fianco dei Mastini – dichiara il Cav. Rosario Rasizza, AD di Openjobmetis SpA – e non potrebbe che essere così! Anche Openjobmetis infatti ha lo spirito e la grinta di un vero “Mastino”: siamo fortemente orientati all’obiettivo e non molliamo mai la presa. “Esserci significa crederc’ cita lo slogan della squadra e noi ci siamo. Per noi di Openjobmetis essere sponsor non significa solo mettere il logo su una maglia o tifare e gioire per le vittorie, significa soprattutto abbracciare in toto il progetto di una società sportiva che si è impegnata nel mettere in atto un piano di crescita triennale, che ha consolidato il proprio staff tecnico ed è riuscita a valorizzare il talento dei propri atleti più giovani rilanciando la formazione under 17. Crediamo in voi Mastini – prosegue Rasizza rivolgendosi direttamente alla squadra e alla sua dirigenza – condividiamo i vostri valori e il vostro sport così appassionante, adrenalinico e formativo ci affascina. Non vedo l’ora di entusiasmarmi con voi in questo campionato ormai alle porte”.

 Gli fa eco Matteo Torchio, Presidente dei Mastini Varese:

“Come Hockey Club Varese 1977 siamo orgogliosi di aver inserito tra i nostri principali sponsor anche Openjobmetis. E’ stata una sfida con noi stessi: avevamo il dovere di provare a riconquistare la fiducia di un partner che già aveva legato il suo nome all’hockey varesino. Per noi questo è l’anno del rilancio e come tale dobbiamo confermare quanto di buono fatto fino ad ora cercando di recuperare la fiducia dei tifosi, recuperando l’entusiasmo di tutti, anche di quella parte della città che anni fa si appassionava per le imprese dei Mastini. Avere nuovamente il nome Openjobmetis sulle nostre maglie significa avere la responsabilità di dover fare sempre qualcosa in più. Dobbiamo lavorare al massimo per raggiungere i nostri obiettivi. Insieme ai tifosi e agli sponsor, come Openjobmetis, possiamo oliare ancora meglio un meccanismo che vuole essere non solo vincente, ma eticamente corretto, organizzato e sano, facendo leva sui valori dello sport e della nostra società. La condivisione degli obiettivi tra i Mastini e Openjobmetis ci fa ben sperare anche per il futuro, auspicando un sodalizio che possa avere continuità”.

Nell’occasione è stata presentata la maglia ufficiale delle formazioni giovanili dei Mastini, di colore bianco dominante, che sarà indossata da circa 100 piccoli atleti (fino alla Under 17) nei loro rispettivi campionati. 

About the Author