Stefano Marchetti torna ad Asiago

(comun. stampa Asiago Hockey 1935) – La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica che Stefano Marchetti ha appena firmato il contratto che lo legherà alla nostra società per la prossima stagione.

Un colpo di mercato per blindare la difesa della squadra di Mattila, che ora potrà contare su tutta l’esperienza di quello che è uno dei migliori difensori italiani in circolazione.

Stefano Marchetti, nato a Trento l’11 ottobre 1986, esordisce in Serie A con il Fassa nel 2002. Dopo sette stagioni si trasferisce al Pontebba dove rimane per due stagioni, prima di approdare ad Asiago. Con la maglia Giallorossa gioca sei stagioni, vincendo 2 Scudetti e 2 Supercoppe, oltre a giocare 2 finali di Continental Cup. Nelle ultime tre stagioni il passaggio al Bolzano per giocare in EBEL.
Il difensore trentino in tutti questi anni ha sempre rappresentato l’Italia ai vari mondiali di Top Division e Division 1 Gruppo A.
Stefano raggiungerà il fratello Michele, tornando a giocare insieme dopo l’esperienza di Bolzano nella stagione 2017/2018.

Queste le sue prime parole in Giallorosso:
“Per me è come tornare a casa. Ritrovo molti amici e avrò di nuovo l’occasione di giocare con mio fratello. Io comunque sono tornato per vincere e, per come ho avuto modo di vedere il gruppo, ne avremo sicuramente la possibilità.
Non vedo l’ora di giocare di nuovo all’Odegar e di rivedere i nostri tifosi alle partite. Vi aspetto allo Stadio!”

La società dà il suo bentornato a Stefano e gli augura di poter ripetere i successi già ottenuti nei suoi anni ad Asiago!

Welcome back Stefano!

welcome_back_pippo2

About the Author