Soddisfazione dell’HC Aosta Gladiators per la convocazione di Kevin Paillex con la nazionale under15

PaillexCS

(comun. stampa HC Aosta Gladiators) – Sono partite le convocazioni in vista dell’appuntamento che, dal 4 al 6 novembre prossimi, attende la nazionale italiana Under 15 di hockey su ghiaccio, in Austria: la prestigiosa Kufstein Cup. Per l’occasione, a vestire la casacca azzurra è stato chiamato anche l’attaccante degli HC Aosta Gladiators Kevin Paillex.

Alla coppa prenderanno parte, oltre all’Italia, con la più giovane delle sue rappresentative, il Team Sachsen (Sassonia), il Team Bayern (Baviera) e l’Austria. Prima della competizione, la selezione nazionale si radunerà a Bressanone.

Paillex, classe 2002, è il terzo giocatore delle giovanili dei Gladiators (attualmente sta affrontando il campionato con l’U16) ad essere convocato in nazionale per un appuntamento agonistico. Prima di lui, Nicolò Napoli e Yannick Tussidor. Inoltre, sempre Paillex, assieme a Nicolò Pellegrini e Tommaso Rossi, partecipò ad un raduno azzurro. La società esprime soddisfazione per questo riconoscimento, che premia ancora una volta l’attenzione dedicata agli atleti giovani, cuore del progetto dell’HC Gladiators.

About the Author