Sledge: i South Tyrol Eagles prendono la testa della classifica

di Andrea Ferraris

Terza giornata del campionato di Sledge Hockey con doppia vittoria dei South Tyrol Eagles che prendono saldamente la testa della classifica. Prossimo appuntamento con lo sport paralimpico sarà il 25 e 26 novembre, quando il club dell’Alto Adige ospiterà i Tori Seduti Torino.

South Tyrol Eagles – Armata Brancaleone Varese 5:0 (2:0|2:0|1:0)
11 novembre 2017 – Nel primo match i South Tyrol Eagles si sono imposti con un secco cinque a zero figlio delle doppiette di Gianluca Rosa e Nils Larch e della marcatura di Stephan Katmann. Gianluca Rosa è anche il miglior scorer del match con due reti e due assist.

South Tyrol Egales – Armata Brancaleone Varese 9:1 (2:0|2:0|5:1)
12 novembre 2017 – Anche il mattino successivo, i tre punti messi in palio alla Würth Arena vanno nel “salvadanaio” della formazione dell’Alto Adige. Dopo i quarantacinque minuti di gioco il risultato è fissato sul nove a uno. Matador della giornata è Christiph Depaoli che realizza quattro reti; a queste su aggiunge la doppietta di Werner Winkler e le reti di Gianluigi Rosa, Florian Planker e Nils Larch. La “rete della bandiera” dei lombardi è di Igor Stella.

Classifica (PT/PG)
South Tyrol Eagles (11/4), Tori Seduti (7/4), Armata Brancaleone (0/2)

About the Author