Sledge: dal 18 al 20 novembre, il Triangolare di Skien (NOR)

(da comitatoparalimpico.it) – La nazionale di Ice sledge hockey parteciperà dal 18 al 20 novembre al triangolare internazionale di Skien in Norvegia. Oltre ai padroni di casa della Norvegia ed agli azzurri sarà presente anche la Svezia per un torneo che si preannuncia decisamente avvincente.

16 gli azzurri selezionati dal coach Massimo Da Rin dopo il raduno di questo fine settimana ad Aosta dove il tecnico ha potuto lavorare con una rosa allargata di 21 atleti tra cui alcune promesse dello sledge nazionali. Soddisfazione per il lavoro svolto per il tecnico di Aosta che potrà finalmente operare le sue scelte in una rosa decisamente più ampia rispetto al passato e con la presenza di molti giovani.

In Norvegia Da Rin avrà modo di verificare lo stato di forma dei nostri grazie a due test importanti rappresentati dalle forti nazionali di Norvegia e Svezia. Il risultato conterà certamente ma fondamentale le risulterà la verifica dell’amalgama tra i nuovi arrivati e la vecchia guardia. Il roster vedrà ancora  assente Werner Winkler,il veterano attaccante delle South Tyrol Eagles.

Roster
Portieri: Gabriele Araudo, Santino Stillitano
Difensori: Florian Planker, Gianluigi Rosa, Gianluca Cavaliere, Andrea Macri’, Bruno Balossetti
Attaccanti: Nils Larch, Christoph De Paoli, Gregory Leperdi, Sandro Kalegaris, Andrea Chiarotti, Roberto Radice, Valerio Corvino, Eusebiu Antiochi, Alessandro Andreoni
Riserve a casa: Emanuele Parolin, Stephan Kafmann

Staff
Coach: Massimo Da Rin
Assistant Coach: Carlo Muhr
Chiropratico: Daniele  Bertamini

About the Author