Serie B: vincono Milano, Caldaro ed Alleghe

di Giuseppe Poli

In questo fine settimana si gioca la sesta giornata del campionato di Serie B. Tre le partite disputate questa sera. All’Agorà di Milano i padroni di casa superano all’overtime il Renon grazie al goal partita di Re al 64.26. 3 a 3 il risultato fino a quel momento con gli ospiti che a metà partita sono avanti 3 a 1. I Rossoblu reagiscono e prima Perna, autore di una doppietta, e poi Schina pareggiano. Le tre reti del Renon portano la firma di Pechlaner, Moritz Oberrauch e Obkircher.

Il Caldaro vince, tra le mura amiche, con il Merano 2 a 1. Al vantaggio degli ospiti di Faggioni al 3.03, risponde Andergassen prima della metà del primo tempo. Alla fine della seconda frazione De Donà realizza la rete che decide il match. Nell’ultimo incontro di giornata l’Alleghe sconfigge il Como 4 a 2 e si porta momentaneamente in testa alla classifica generale a quota 15.

Domani si giocheranno altre partite tra cui il big match di questa sesta giornata tra Ora ed Appiano.

Risultati sabato 29 ottobre

Hockey Milano Rossoblu – Rittner Buam B 4-3 OT (1-1, 1-2, 1-0, 1-0)

SV Caldaro rothoblaas – HC Merano Junior Pircher 2-1 (1-1, 1-0, 0-0)

Kanguro Alleghe Hockey – Hockey Como 4-2 (2-0, 0-1, 2-1)

Partite domenica 30 ottobre

HC Nuovo Fiemme 97 – HC Varese

HC Chiavenna – HC Feltreghiaccio

AurOra Frogs – HC Appiano Pirates

Riposa: Hockey Pergine Sapiens

Classifica: Alleghe Hockey 15; HC Eppan Appiano, HC Nuovo Fiemme 97 12; Milano Rossoblu, ASC Auer Ora, SV Kaltern Caldaro rothoblaas 11; Hockey Pergine Sapiens, HC Merano Pircher 9; Hockey Como 6; HC Varese 4; Rittner Buam B 2; HC Chiavenna, HC Feltreghiaccio 0

About the Author