IHL: conferme dal Fiemme. Piroso si trasferisce al St. George Ravens

di Giuseppe Poli

Nella giornata odierna il Fiemme ha annunciato altre quattro conferme per il roster della prossima stagione. Tra i difensori ci sarà ancora Luca Mattivi; 22 anni di Trento, cresciuto nelle giovanili del Pergine, il prossimo sarà il terzo anno con la maglia del Fiemme. Lo scorso anno ha disputato 36 partite tra Campionato e Coppa Italia realizzando 9 punti. In attacco, invece, faranno ancora parte nel team di coach Armando Ansoldi, Loris Vincenzi, 27 anni, 5 punti nella passata stagione, e Marco Demattio, che di punti ne ha realizzati 13. Infine passa in prima squadra il giovane Andrea Dallapiccola.

Alessio Piroso, 20 anni di Moncalieri, lascia l’Italia e si trasferisce oltreoceano e più precisamente al St. George Ravens, team di GMHL. Lo scorso anno con il Chiavenna, tra Campionato e Coppa Italia, ha disputato 30 partite realizzando 26 punti, frutto di 12 reti e 14 assist.

Infine l’Appiano conferma Robert Raffeiner, attaccante 26enne di Bolzano, 28 punti nel corso dell’ultima stagione in 36 incontri disputati.

Statistiche

Luca Mattivi

Loris Vincenzi

Marco Demattio

Andrea Dallapiccola

Alessio Piroso

Robert Raffeiner

About the Author