Seconda edizione camp estivo G.I.S. Goalie Icehockey School

G.I.S. Goalie Icehockey School

Domenica, 29/01/2017, si sono aperte per il secondo anno consecutivo le iscrizioni per i camp estivi per portieri che si terranno alla Würth Arena a Egna.

Dopo il notevole riscontro dell’anno scorso, che ha visto la partecipazione di ben 39 portieri dagli 8 ai 17 anni che si sono allenati una volta alla settimana per ben 10 sessioni su ghiaccio e 10 sessioni a secco, gli organizzatori quest’anno hanno ampliato l’offerta, aggiungendo due nuovi camp: Pro Camp e Mini Camp. Con queste 2 nuove formule si daranno delle ulteriori possibilità di allenamento ai portieri più ambiziosi o a chi viene da fuori regione.
Per tener alto il livello degli allenamenti, i portieri saranno suddivisi in tre gruppi secondo l’età. Gli allenamenti si svolgeranno sia sul ghiaccio sia a secco, in modo da potenziare al meglio le capacità tecniche e fisiche dei ragazzi.

G.I.S. Goalie Icehockey School

Come già nella prima edizione anche quest‘anno si svolgeranno varie attività per i genitori: teorie mental training, fisioterapia, corretta alimentazione.
G.I.S., la prima scuola di hockey dedicata esclusivamente ai portieri, vuole trasferire negli allenamenti tutta l`esperienza accumulata negli anni dai propri allenatori offrendo così ai giovani portieri la possibilità di migliorare le proprie capacità tecniche, tattiche, fisiche e mentali.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina facebook della G.I.S. Goalie Icehockey School

G.I.S. Goalie Icehockey School

About the Author