Quanta Milano in vetrina: Passione, Etica, Eccellenze Sportive

(comun. stampa HC Milano Quanta) – Passione per lo sport, etica del lavoro, eccellenza agonistica: il Quanta Club ha presentato oggi in conferenza stampa la stagione 2019/20 delle sue squadre di tennis, beach volley e hockey inline, punte di diamante di un’offerta sportiva unica nel suo genere. Con oltre 30 strutture per oltre 20 discipline praticabili, il centro sportivo sito ad Affori, in via Assietta 19, è il luogo ideale dove praticare sport, dedicarsi al benessere e organizzare eventi.

Dichiarazioni:

Illo Quintavalle, presidente Quanta spa: “Proseguiamo con forza ed entusiasmo nella mission indicata da mio padre Umberto. Formare atleti, ottenere risultati ad alti livelli, ma soprattutto diffondere i valori più profondi dello sport

Riki Tessari, AD del Quanta Club: “L’offerta sportiva è completa: oltre a tennis, beach volley e hockey, sottolineo la crescita del nuoto, l’affermazione del padel, il costante aggiornamento dell’attività corsistica dedicata al fitness

Manuela Zoni, responsabile Scuola e Accademia Tennis Quanta: “Il nostro focus è quello di garantire un tennis di qualità per tutte le categorie, forti di una squadra di Maestri di livello internazionale. E formare campioni fatti-in-casa. Quanto alle squadre senior, puntiamo alla promozione in serie B”.

Andrea Abbiati, campione di beach volley e istruttore al Quanta Club: “Qui ci sono le condizioni per costruire negli anni qualcosa di importante. Tesserati in crescita e campi all’avanguardia. Con Tiziano Andreatta abbiamo scelto il Quanta Club anche come centro di riferimento per la nostra carriera sportiva: il sogno olimpico Tokyo 2020 è ancora possibile”.

Emanuele Banchero, capitano H.C.Milano Quanta: “Siamo campioni d’Italia da otto anni e non intendiamo cedere lo scettro. Già sabato contro Vicenza in Supercoppa (ore 20, al Quanta Club) vogliamo dimostrare di essere ancora la squadra da battere.

IL QUANTA CLUB NEL DETTAGLIO:

• 16 campi da tennis (6 in terra rossa, 6 in Play-It, 4 in Clay Tech)
• 2 campi da mini tennis
• 2 campi da Padel
• 5 campi da beach volley e beach tennis
• 2 campi da calcio a 7, e a 5  e un campo da trisball
• 2 piscine
• pista da hockey in line e roller
• fitness center da 2000 mq con una palestra e 3 sale corsi
• pista da running di 1km
• varie tipologie di spogliatoi

Il Quanta Club è a Milano in via Assietta 19. Metro Affori FN

Nella foto da sinistra: Manuela Zoni, Illo Quintavalle e Riki Tessari

About the Author