Prossimi incontri Bandits Varese – HC Como / HC Merano – Bandits Varese

(comun. stampa Bandits Varese) –  Tutto pronto per l’esordio della nuova formazione dei Bandits Varese. Giovedì, con formazione inedita se la vedranno, nel primo incontro di campionato IHL, contro il Como che arriverà agguerrito al Palalbani di Varese con fischio di inizio alle 20.30.

Il derby vedrà i varesini cercare la rivincita dopo che nella stagione passata, sono usciti sconfitti dagli scontri diretti. L’imbattibilità dei lariani è sicuramente data anche dal fatto che la squadra pattina molto e il gruppo è molto coeso: un osso duro da non sottovalutare.
I lariani avranno una formazione simile a quella degli anni passati potrà contare probabilmente sul supporto di qualche elemento under 24  proveniente proprio da Torre Pellice, fresco farm team dei comaschi.
I varesini, dal canto loro, stanno seguendo una serie intensiva di allenamenti per arrivare preparati al match, per definire le linee ed affinare schemi e tattiche di gioco. Il nuovo gruppo sta imparando ad amalgamarsi ed ha voglia di scendere in pista.
Restare concentrati, non farsi prendere dalla sindrome da derby, giocare in velocità ed in modo “semplice” per fare propria la partita saranno le regole più importanti; così come saranno sicuramente importanti i primi minuti dove si dovrà dimostrare di poter combattere ad armi pari.
Nemmeno il tempo di respirare e sabato 23, alle 19.30, seguirà una difficile trasferta a Merano. Le Aquile, padrone di casa, sono una formazione molto rodata che negli ultimi anni è sempre arrivata tra le prime quattro posizioni del campionato. La squadra avversaria dispone di elementi di alto livello e conta sulla esperienza di un paio di “senatori” oltre che sul talento di alcuni giovani rampanti.
La partita non sarà semplice ma, paradossalmente, Varese ha sempre giocato delle ottime partite contro l’HC Merano Pircher, ed in genere contro le squadre più forti.
Non sarà facile giocare dopo solo due giorni ma lo stesso varrà anche per gli avversari, che saranno a loro volta impegnati giovedì in trasferta ad Ora.
I Bandits andranno a Merano con la seria intenzione di far bottino di punti preziosi.
Entrambi gli incontri saranno seguiti da Radio Village Network.
E’ partita contemporaneamente anche la campagna abbonamenti (di cui si allega la locandina), con l’abbonamento intero a 100 Euro e ridotto a 70 Euro per tutta la stagione. Per ulteriori dettagli si prega di visitare le pagine Facebook della squadra.
https://www.facebook.com/varesekillerbees/
https://www.facebook.com/hockeyclubvarese/

Formazione Bandits Varese
Attacco:
Daniele Odoni
Tommaso Teruggia
Ricardo Privitera
Marco Andreoni
Michael Mazzacane
Marco Rizzo
Daniele Di Vincenzo
Salvatore Sorrenti
Lorenzo Mandelli
Pietro Borghi
Nicolas Principi
Benedetto Pirro
Giancarlo Merzario
Ricardo Mandelli
Matteo Bettiati

Difesa:
Nicola Barban
Francesco Borghi
Erik Mazzacane
Fabio Rigoni
Edoardo Papalillo
Matteo Cesarini
Dario Cortenova
Luca Termanini
Allessio Cattaneo

Porta:
Lorenzo Broggi
Davide Bertin
Matteo Crippa

Temporaneamente indisponibili:
Luca Rotolo
Enrico Malacarne

About the Author