Prossime partite: Hockey Milano Rossoblu – Bandits Varese | SV Kaltern Caldaro Rothoblaas – Bandits Varese

(comun. stampa Bandits Varese)  – Subito un impegno importante per il Varese dopo la vittoria di domenica scorsa in casa. Non sarà una passeggiata fuoriporta quella che attende i Bandits che se la vedranno con il Milano, storica squadra di lunga tradizione e tra le più blasonate. L’anno scorso infatti è uscita vincitrice da Coppa Italia e Campionato e si giocherà la Supercoppa con il Renon tra poche settimane.
La pressione sarà alta per i varesini che si troveranno a giocare in un’arena con un pubblico tra i più importanti nel panorama hockeistico italiano.

Giovedì saranno tutti presenti tranne Privitera, che però completerà nell’incontro successivo. Bisognerà tenere alto l’entusiasmo ereditato dalla vittoria contro il Fiemme, oltre a mantenere i nervi saldi per non commettere penalità. La squadra partirà da Varese alle 17.00 per l’incontro che si svolgerà alle ore 20.30.
Subito dopo, sabato, sarà il turno sempre in trasferta con il Caldaro, altra squadra forte che tenterà di sfruttare la trasferta dei Bandits a Milano e il gioco in casa per portarsi a casa la vittoria.
I Bandits dovranno partire da Varese, per tutti e due gli impegni, carichi come se stessero giocando al Palalbani: con un buon gioco nelle gambe e con la massima concentrazione per centrare entrambi gli obiettivi.

Caldaro – Bandits verrà disputata alle ore 19.30.

About the Author