Prime tre conferme per l’Hockey Como

(comun. stampa Hockey Como) – Dalla “cantera lariana” le prime tre conferme locali per la prossima stagione in IHL.

Dopo l’ottimo campionato in Under 19 – Junior League con la maglia del Milano RB i fratelli D’Agate Daniele, Dominic e Lorenzo Casiraghi sono carichi e pronti per la chiamata nella prima squadra per il prossimo campionato.
DANIEL D’AGATE nato a Como il 10 gennaio 2001, figlio d’arte di coach Loris è un ottimo portiere dotato di grande tecnica di base, agilità e reattività. Grazie all’esperienza maturata nelle 22 gare disputate in Under 19 ed una buona lettura di gioco è pronto, come backup di Tesini, per la gabbia del Como nel prossimo campionato IHL.
DOMINIC D’AGATE nato a Como il 03 agosto 1999, difensore e Capitano della combi Under 19 con Milano ha già disputato sei match con la prima squadra e quest’anno è pronto al salto in prima squadra agli ordini di coach Malkov per rinforzare il nostro reparto difensivo.
LORENZO CASIRAGHI nato a Lecco il 30 gennaio 2000, ha coperto il ruolo di difensore nella prima linea della selezione Under 19 della Junior League, grazie alla sua velocità e visione del gioco l’anno scorso è stato promosso da coach Petr in prima squadra dove ha disputato sei match in campionato e due in Coppa Italia.
About the Author