Prime conferme in difesa, Lutz e Casetti ancora ad Asiago

(da asiagohockey.it) – Continua a prendere forma la struttura della squadra che a partire dal 17 settembre si giocherà l’Alps Hockey League con la maglia Stellata. Le conferme odierne sono due e portano i nomi di Andreas Lutz e Lorenzo Casetti.

LutzAndreas Lutz, meranese classe ’86, è pronto a tornare sull’Altopiano di Asiago dopo la positiva scorsa stagione, in cui ha realizzato 30 punti, frutto di 14 goal e 16 assist, in 34 partite di regular season e 4 punti, 1 goal e 3 assist, in 11 partite di playoff. Lutz è stato una pedina fondamentale nello scacchiere Giallorosso, essendosi adattato a giocare in ruoli diversi; sia come attaccante, venendo impiegato spesso in seconda linea, che come difensore, suo ruolo originario. Il “numero 24” sarà dunque un giocatore chiave anche in questa stagione e la sua duttilità risulterà di estrema utilità per Barrasso, che potrebbe decidere di schierarlo nuovamente come ala.

Lorenzo Casetti, trentino classe ’93, torna invece ad AsiagoCasetti per disputare la sua quinta stagione con i colori Giallorossi addosso. Casetti ha giocato 38 partite nell’arco della scorsa stagione regolare e 10 durante i playoff, totalizzando 1 goal e 8 assist. Il trentino grazie alle sue prestazioni solide e ordinate si è ormai ritagliato un ruolo fisso e di assoluta importanza nella retroguardia della squadra Stellata.

Inizia così a delinearsi quello che sarà il reparto difensivo della squadra asiaghese. Queste sono solo le prime conferme per quanto riguarda la difesa, altre potrebbero seguire nei prossimi giorni.

 

About the Author