Pinè: sconfitta a Caldaro

(da hcpine.it) – Bella partita a Caldaro quella disputata giovedi sera, con il Pinè per la prima volta in trasferta a tre line d’attacco contro un buon Sudden Death che la spunta di misura agganciando in classifica proprio le Tigri al quinto posto.
Il ritmo è subito alto ed entrambe le squadre sfiorano il vantaggio, ma questo avviene ad opera di Florian Daniel che trafigge Valbusa al ritorno a difesa della gabbia del Pinè. Le Tigri cercano il pareggio ma le conclusioni sono imprecise e così, sfruttando un power play, è Florian David ad allungare per il team della bassa atesina.
Drittel centrale ancora molto combattuto, ma i giallo neri accorciano le distanze pescando il jolly con Fellin Federico dopo un tiro di Ognibeni A. dalla blu.
Nell’ultimo parziale i trentini tentano l’affondo vincente, rischiando i veloci contropiedi di Ambach, ma un’arcigna difesa altoatesina ed un arbitraggio un po’ discutibile fissano il risultato di due a uno per i bolzanini. Una prestazione comunque buona per le Tigri, anche se un pò macchinosa e disordinata rispetto a quella offerta dal Caldaro, porta coraggio in casa giallo nera, specie in vista del match ( si giocherà? ) di sabato 17 Dicembre alle ore 19:30 sul ghiaccio amico contro gli invincibili Bulls Queen Gardena.
L’Hockey Pinè chiama a raccolta i suoi supporters e li invita alla festa nel post partita! Avanti stramaledetto Pinè!
S.D. Kaltern 2 – 1 H.c. Pinè (2-0, 0-1,0-0)

About the Author