Pergine: altri tre rinforzi per l’attacco

(da hockeypergine.it) – Il Pergine rinforza l’attacco con altri tre giocatori.

Stefano Piva, 29 anni, giocatore dal fisico compatto, di stecca destra, ha nella potenza di tiro la sua arma migliore. Cresciuto nel capoluogo della Valsugana ha giocato anche a Caldaro, Pontebba, Bolzano e Asiago. Ritorna a vestire la maglia della sua città dopo una stagione di pausa e arricchisce le possibili opzioni offensive a disposizione del coach.
Enrico Bitetto, classe 2000, è piemontese di formazione, ma ha completato il suo percorso nelle giovanili con due stagioni ad Asiago. Porta a Pergine la freschezza e il dinamismo dell’età, ma anche buone doti di pattinaggio e sensibilità nel trattamento del disco. Molto motivato potrà solo crescere nel rendimento con il procedere dell’esperienza nell’hockey senior.
Igor Olbert, pure dell’anno 2000, è nato in Slovacchia, ma ha completato la trafila delle squadre giovanili giocando nell’Under 16 e nell’Under 19 di Asiago. Dopo essere tornato in patria per una stagione giunge ora a Pergine per dimostrare il suo impegno e il suo spirito di sacrificio a favore della squadra.
Foto hockeypergine.it
About the Author