Nuove dallo spogliatoio dell’HOCKEY CORTINA “HAFRO”

(comun. stampa Hockey Cortina) – Ieri sera 19 ottobre i dieci giocatori che sono sempre stati negativi a tutti i test, hanno cominciato a scendere nuovamente sul ghiaccio dopo ben 15 gg. di stop forzato.

Per tutti gli altri, positivi al primo tampone, è cominciato l’iter di fine quarantena. Saranno tutti sottoposti ai tamponi molecolari previsti dal protocollo Ulss e se negativi potranno riprendere l’ attività non prima però, di aver fatto nuovamente (per prudenza) la visita medico sportiva.
Si ipotizza per la metà della prossima settimana di per avere il quadro completo della situazione.

Va da se, che la SG Cortina Hafro, non potrà partecipare alle partite programmate per tutto il mese di ottobre.

Proprio oggi, la società ha inviato a chi di competenza il nuovo calendario con gli 8 recuperi delle partite non disputate e da disputare in questo mese.

Bisogna attendere la risposta positiva da parte delle squadre avversarie sulla proposta fatta, ma possiamo già dire che la prima partita è programmata per il 05 novembre e sarà anche la prima partita in casa di questa stagione.
Per la metà di dicembre, tutti i recuperi saranno conclusi.

I Giocatori, che stanno tutti bene, si sentono come dei “leoni in gabbia” e non vedono l’ora di ritornare ad incrociare le stecche all’ Olimpico.
Bisogna guardare avanti con ottimismo e dare anche noi tutti il proprio contributo per rendere meno pesante questo periodo complicato.
La passione per il nostro meraviglioso sport ci può aiutare a superare un autunno che si prevede faticoso; la gioia di tornare allo stadio a godere di una bella partita, può diventare un momento spensierato che ci faccia dimenticare gli aspetti negativi di questo momento.

About the Author