Mondiali Top Division 2017: più facile comprare i biglietti

di Giuseppe Poli

Dal 5 al 21 maggio 2017 a Colonia e a Parigi si giocheranno i mondiali di Top Division. Sta crescendo l’interesse per l’acquisto dei biglietti che sarà reso più facile rispetto al passato. Infatti per la prima volta gli spettatori potranno scegliere il proprio posto tramite una visione panoramica di 360°. Questo permetterà di veder in anticipo quale sarà la reale visione del campo nel giorno della partita. E se non si è soddisfatti basta spostarsi con il mouse per poter trovare un posto migliore. Oltre al sito ufficiale della manifestazione (www.iihfworlds2017.com) i biglietti potranno esser prenotati tramite telefono oppure sulla pagina facebook della IIHF che ha più di 242000 fan.

Il girone di Colonia comprende Russia, USA, Svezia, Slovacchia, Germania, Lettonia, Danimarca ed Italia e si disputeranno in tutto 34 partite. Il pacchetto per vedere tutti gli incontri della Lanxess Arena parte da 729 euro. A Parigi il girone è formato da Canada, Finlandia, Rep. Ceca, Svizzera, Bielorussia, Norvegia, Francia e Slovenia e si giocheranno 30 partite. Sono disponibili anche pacchetti; quello che comprende tutte le partite di Colonia parte da 426 euro. Il pacchetto che comprende due quarti di finale, le due semifinali, la finale per il terzo e quarto posto e la finale parte da 351 euro. Il pacchetto week-end finale, due semifinali, finale terzo e quarto posto, finale, parte da 267 euro.
I biglietti giornalieri saranno messi in vendita nei prossimi mesi, invece dalla prossima primavera saranno disponibili i biglietti delle singole partite. Infine ricordiamo che le due città sono collegate dall’alta velocità e l’intera distanza viene percorsa in poco più di tre ore.

IMG_4395

About the Author