Milano: Tommaso Migliore, una conferma che vale

(da hockeymilano.it) – Rinnova in rossoblù Tommaso Migliore, già capitano milanese e punto fisso dell’attacco meneghino. Tommaso Migliore nato a Torino il 12/2/1988. Attaccante – Ala Destra – stecca destra 185 cm x 87 kg. Cresciuto nelle giovanili milanesi, punto fisso della prima squadra già dagli ultimi anni Vipers Milano, tra i protagonisti dell’anno della promozione rossoblu (suo il gol che sul ghiaccio di Selva ha riportato il Milano in serie A), capitano del Milano per quattro stagioni, Tommaso continua la sua avventura hockeystica con la maglia con cui è cresciuto.
Pedina fondamentale in termini di esperienza, Tommy darà il suo apporto al reparto offensivo milanese e il supporto che serve allo spogliatoio meneghino.
Un mondiale Under 20, un’Universiade e alcune presenze in nazionale maggiore, unite a una valanga di gol con la maglia del suo Milano, nella scorsa stagione 13 presenze e 18 punti, frutto di 9 gol e 9 assist.
In questa stagione, compatibilmente con i suoi impegni lavorativi, Tommaso darà il suo contributo fondamentale alla causa Milano.

About the Author