Milano: Mombelli Idraulica entra a far parte della famiglia Rossoblu

(da hockeymilano.it) – La famiglia dei partner Rossoblu, si allarga con un’importante new entry. L’Hockey Milano Rossoblu, comunica di aver raggiunto l’accordo con Mombelli Idraulica, azienda cremasca, operante, sin dal 1962 nel settore termoidraulico attraverso la progettazione, l’installazione e la manutenzione di impianti tecnologici.

Con l’esperienza maturata nel corso della sua lunga attività, si pone oggi come punto di riferimento nel proprio settore grazie alla capacità di saper coniugare una solida esperienza artigiana ad un’elevata professionalità e ad una costante innovazione consolidando, nel tempo, una struttura in grado di progettare e realizzare molteplici tipologie di impianti, sia in ambito civile che industriale.

La partnership prevede la promozione del brand all’interno dello “Stadio del Ghiaccio-Agorà” e la presenza sui rispettivi canali di comunicazione.

«Siamo onorati di legare la nostra azienda a questa storica e gloriosa Società-spiega Marco Mombelli- Da sempre appassionati di sport, ne condividiamo e sosteniamo i valori, quali la sana competizione e il fair play, l’allenamento e la tenacia, la collaborazione e il lavoro di squadra. Ciò che, in particolare, ci accumuna ai colori Rossoblu, è la caparbietà di resistere nel tempo, avendo la nostra attività una storia di 55 anni di longevità. Con convinzione ed entusiasmo, siamo pronti ad iniziare questa nuova esperienza».

About the Author