Milano: Iolà.it partner dell’Hockey Milano Rossoblu

(da hockeymilano.it) – Nell’ottica di sviluppo e ampliamento della propria rete di partner, il club Rossoblu, ha raggiunto, per la stagione sportiva in corso, l’accordo con Iolà.it – la prima trattoria italiana on-line – che produce piatti della tradizione, cucinati con ingredienti sani e leggeri, e li consegna comodamente a casa o in ufficio, con un semplice click.

Ciò che rende unico Iolà è un servizio di delivery concepito ad hoc e studiato, sia nel packaging che nelle ricette, per garantire la massima qualità e la temperatura perfetta del cibo che viene consegnato. Tutti i piatti vengono preparati al momento e racchiusi all’interno di vasetti in vetro, personalizzati Iolà, che li mantengono caldi fino alla loro consegna, come se fossero stati appena sfornati, conservandone profumo e sapore autentici.

Il menù si compone di piatti freschi, preparati con prodotti naturali e sempre di stagione. Non vengono usati ingredienti congelati né conservanti e viene utilizzato esclusivamente l’olio extra vergine di oliva.

Sul sito Iolà.it, ogni settimana è possibile trovare delle nuove proposte culinarie, realizzate seguendo le antiche ricette della cucina italiana, ma rivisitate grazie a una sapiente ricerca nella scelta degli ingredienti al fine di incontrare un gusto moderno e soddisfare i palati di tutti. Tutte le pietanze sono pensate per scaldare la scrivania o la tavola dei nostalgici dei manicaretti preparati con amore dalla nonna.

La partnership tra Hockey Milano Rossoblu e Iolà, consisterà nel promuovere il brand all’interno dello “Stadio del Ghiaccio-Agorà” e sui rispettivi canali di comunicazione, la fornitura di prodotto all’interno della Vip Lounge e ad una serie di altre iniziative dedicate a tutti i tifosi Rossoblu.

“Cosa unisce Hockey Milano Rossoblu e Iolà.it? L’amore per i nostri “colori”, la passione per le cose autentiche e le sfide che affrontiamo ogni giorno – chi in campo chi in cucina – per regalare grandi emozioni”.

About the Author