Milano: i ringraziamenti del presidente

(da hockeymilano.it)

Grazie!

Un grazie che si chiama: Coppa Italia, la “Nostra” Coppa Italia.
Il primo obiettivo stagionale è stato raggiunto ieri sera sul ghiaccio di Selva di Val Gardena, una vittoria sudata e meritata così come vuole la Storia che portiamo avanti e come chiede il nostro nome.
Una vittoria importante e fondamentale, che porta nella bacheca dell’Hockey Milano Rossoblu la Coppa Italia 2016/2017, quarta Coppa Italia della storia milanese e prima della storia dell’Hockey Milano Rossoblu. Un trofeo che va ad aggiungersi alla vittoria della serie A2 ottenuta sempre sul ghiaccio di Selva nella stagione 2011/2012.
La “Nostra” Coppa Italia: una vittoria conquistata sul ghiaccio dai ragazzi che compongono il nostro team quest’anno, a loro, e al coach Massimo Da Rin oltre che allo staff tecnico tutto vanno i miei più sentiti ringraziamenti.

Una vittoria che parte da lontano, da coloro i quali lavorano ogni giorno instancabilmente e spesso in silenzio per portare avanti i colori della nostra società e il blasone della storia di cui siamo eredi. Alla dirigenza e allo staff di Hockey Milano Rossoblu sento di dire veramente grazie per il lavoro svolto fino ad oggi e che sicuramente vedrà impegnati insieme nel prossimo futuro.
Anche ai nostri sponsor che ci hanno sostenuto in questa battaglia e in ogni avventura che percorriamo dico: Grazie per esserci vicino!
Alla CdM e ai tifosi milanesi tutti che ancora ieri in occasione della finale hanno invaso Gardena dimostrandoci quanto affetto e vicinanza hanno verso di noi.
I nostri tifosi, instancabile 7mo uomo rossoblù che ci trascina e accompagna nelle vittorie e ci e’ rimasto sempre vicino anche nei momenti di difficoltà, a voi tutti dico: grazie!
A tutti NOI: atleti, staff, dirigenza, sponsor, tifosi io dico “GRAZIE”.
Questa è la NOSTRA Coppa.
Avanti tutti insieme verso nuovi obiettivi.

Fabio Cambiaghi
Presidente Hockey Milano Rossoblu

About the Author