Milano: al via la campagna abbonamenti

(comun.  stampa Hockey Milano Rossoblu)  – Pronti per una nuova stagione rossoblù? Preparatevi a un’esplosione di passione.

Dal 2 settembre al 5 ottobre sarà possibile effettuare le tessere abbonamento per la stagione 2017/2018 di Hockey Milano Rossoblu.
La campagna abbonamenti aprirà il giorno 2 settembre dalle ore 16.00 alle ore 19.30 in occasione del primo allenamento stagionale di HMRB (dalle ore 18.15 alle ore 19.30) e durerà fino al primo intervallo dell’incontro del 5 ottobre contro il Varese.
Gli abbonamenti 2017/2018 sono divisi in 3 categorie:
– Nuovi abbonati. 130,00 euro
– Abbonamento fedeltà 110,00
– Abbonamenti universitari e Under 19. 90,00 euro
L’abbonamento nuovo abbonato e l’abbonamento fedeltà* includono: il giubbotto HMRB, le 11 partite casalinghe di regular season, le 5 partite casalinghe di master o relegation round (in base alla classifica al termine della stagione regolare), l’eventuale amichevole casalinga pre season, la prelazione ai playoff e la possibilità di acquistare il biglietto per l’incontro di Supercoppa Italiana contro il Renon previsto all’Agora’ per il 14 ottobre a 15,00 euro anziché a 20,00 euro (da acquistare separatamente rispetto all’abbonamento e in data che verrà comunicata prima possibile).
* L’ABBONAMENTO FEDELTÀ È RISERVATO SOLO AGLI ABBONATI DELLA SCORSA STAGIONE SPORTIVA. (PREVIA PRESENTAZIONE DELLA TESSERA ABBONAMENTO E DEL DOCUMENTO D’IDENTITÀ).

L’abbonamento universitario e Under 19 includono le stesse cose degli abbonamenti precedenti tranne il giubbotto HMRB. Sono sottoscrivibili solo ed esclusivamente previa presentazione di tesserino universitario e/o documento identità.

Il giubbotto verrà consegnato in data successiva rispetto alla sottoscrizione dell’abbonamento. La stessa verrà comunicata quanto prima. Si prega al momento della sottoscrizione dell’abbonamento di segnare la taglia desiderata.
Il modulo abbonamento e’ scaricabile al link sottostante. Si prega di presentarsi presso gli uffici di Hockey Milano Rossoblu allo Stadio del Ghiaccio Agora’ già provvisti di modulo abbonamento compilato in ogni sua parte al fine di velocizzare le pratiche di sottoscrizione.
Si comunica inoltre che i prezzi per le singole partite casalinghe saranno i seguenti:
– 10,00 euro per gli incontri di regular season, di master o relegation round e per la Coppa Italia (esclusa eventuale fase finale).
– 15,00 euro per gli incontri di playoff
– 20,00 euro per la Super Coppa Italiana contro il Renon.
– 5,00 euro l’eventuale amichevole casalinga di pre season.
About the Author