MANI International nuovo Silver Sponsor dell’Hockey Club Lugano

C8A225DE-3F31-42AC-89CF-479E2BD69792

(comun. stampa HC Lugano) – A partire dalla stagione 2018/2019 l’Hockey Club Lugano ha il piacere di accogliere tra i suoi Silver Sponsor MANI International SA, azienda che vanta una lunga esperienza nel settore dell’alimentazione a livello internazionale, segnatamente nell’ambito degli snack di frutta secca, noci e bacche, che trasferirà presto lo stabilimento produttivo in Ticino.

MANI International SA ha siglato con l’HCL un accordo biennale e il brand Mani sarà visibile sul retro della maglia di gioco per il campionato di National League che inizierà il prossimo 21 settembre.

I prodotti Mani, commercializzati in otto Paesi, presentano un’offerta equilibrata di ingredienti naturali, rispettosi della natura e privi di additivi.

L’Hockey Club Lugano è particolarmente felice di questa partnership che conferma la sua accresciuta vocazione internazionale.

Nell’immagine il Presidente dell’Hockey Club Lugano SA Vicky Mantegazza con Abouzar Rahmani, Amministratore unico di Mani International SA

About the Author