MaBelt nuovo partner di Hockey Milano Rossoblu

(da hockeymilano.it) – Nell’ottica di sviluppo e ampliamento del proprio pool di partner, il club Rossoblu comunica di aver raggiunto l’accordo con MaBelt, azienda comasca di Rovello Porro, nata nel 2008 con l’obiettivo di affermarsi come player innovativo nella progettazione di nastri per trasporto e cinghie per l’industria alimentare, farmaceutica, cosmetica, cartotecnica e dell’imballaggio, tramite l’utilizzo dei più moderni materiali.

La partnership prevede la promozione del brand all’interno dello “Stadio del Ghiaccio-Agorà” e la presenza sui rispettivi canali di comunicazione.

MaBelt dispone oggi di un’importante struttura operativa composta da macchinari a controllo numerico computerizzato (c.n.c.) di ultima generazione.

«La mission primaria di MaBelt – spiega Federico Rivara – è quella di soddisfare il cliente creando, sin dal primo contatto, un rapporto fiduciario, chiaro e sereno, con l’ottica di consolidare una reale e duratura partnership mettendo il cliente “al centro del nostro impegno”. Questi sono i valori che valori che riconosco anche nei colori Rossoblu; per questo motivo ho deciso di legarmi a questi colori.»

About the Author