Lugano: informazioni pratiche per il 26 agosto

(da hclugano.ch) – Come noto, dopo la partita amichevole della Resega (17.30) contro gli slovacchi dello Zvolen, il popolo bianconero si sposterà al Lido di Lugano per la presentazione ufficiale ai tifosi della squadra 2017-2018.

Di seguito alcune importanti informazioni pratiche sull’evento con entrata gratuita.

Programma

Ore 20.00: inizio della manifestazione con grigliata, musica e tanto divertimento
Ore 21.00: presentazione ufficiale di tutti i collaboratori che lavorano per l’HCL
Ore 21.30: presentazione ufficiale della prima squadra e dello staff e saluto di Vicky Mantegazza
Ore 22.30: sessione autografi nella zona dedicata con cartoline e poster della stagione 2017-2018
Ore 23.30: fine dell’evento

Trasporti pubblici

I tifosi in possesso del biglietto della partita o dell’abbonamento stagionale hanno diritto a viaggiare gratuitamente dalla Resega al Lido dopo la partita e dal Lido alla Resega dopo la festa, utilizzando la Linea 3 della TPL che compie fermata sia alla Resega sia in zona Lido. Le linee Resega-Lido dalle 19.30 e dal Lido dalle 23.00 circa saranno potenziate e organizzate con più mezzi

Parcheggi

I tifosi in possesso del biglietto della partita o dell’abbonamento stagionale hanno diritto a parcheggiare nell’area Conza Piccolo, antistante il MAC 7, dalle 19.30 fino ad esaurimento disponibilità. In alternativa vi sono i posteggi del Campo Marzio e i parcheggi blu nelle vicinanze a pagamento.

Si ricorda che, per quanto riguarda la partita alla Resega, sono validi gli abbonamenti stagionali. Il prezzo del singolo biglietto d’entrata è di 15 franchi in tribuna e di 8 franchi sugli spalti. Il P&R della Resega è utilizzabile con le medesime modalità del campionato.

Il Segretariato dell’Hockey Club Lugano sarà aperto dalle 16.00 alle 18.00.

About the Author