L’HCB si prepara alla prossima stagione, venerdì al via la campagna abbonamenti

(da hcb.net) – Mentre il direttore sportivo Dieter Knoll e coach Tom Pokel, dopo le prime importanti conferme, stanno lavorando intensamente alla costruzione della nuova squadra, l’HCB Alto Adige Alperia ha pensato ai tifosi, il settimo uomo in pista, elaborando i prezzi di entrata, rimasti invariati, e i pacchetti ABO per la stagione 2016/17.

La vendita degli ABO inizierà venerdì 10 giugno: quel giorno, in occasione dell’apertura, l’ufficio dell’HCB resterà aperto ad orario continuato dalle 9 alle 19. Fino al 30 giugno i tifosi potranno approfittare di prezzi promozionali su tutti i settori. Come negli anni passati ognuno potrà scegliere tra un abbonamento BASE, che include le partite casalinghe di Regular Season e quelle del Pick-/Qualification Round (27 partite) o un abbonamento FULL, che include il proprio posto prenotato per tutte le partite casalinghe dell’HCB Alto Adige Alperia della stagione 2016/17, inclusi i playoffs. In tutti gli abbonamenti sono incluse anche le partite casalinghe di pre-season (minimo 3).

E’ prevista anche un’opzione di pagamento ratele ed è possibile pagare l’abbonamento tramite bancomat. Per evitare tempi di attesa nell’ufficio è inoltre nuovamente possibile prenotare il proprio abbonamento comodamente online, tramite il sito internet dell’HCB. Particolari agevolazioni, con prezzi ridotti, sono state pensate non solo per gli studenti e gli anziani, ma anche per le donne e i bambini.

Gli abbonati della stagione 2015/16 avranno diritto di prelazione sul proprio posto fino al 18/06/2016 e un biglietto omaggio extra per una partita di regular season a scelta. Un prezzo ridotto è previsto anche per chi porta un nuovo abbonato entro il 30 giugno. Gli abbonati FULL avranno inoltre diritto a un biglietto VIP valido per una partita di regular season.

Ulteriori informazioni sono consultabili qui di seguito o nell’apposita sezione del sito del Bolzano al seguente link .