Le Eagles Alto Adige rispettano i favori del pronostico

com stampa Eagles Alto Adige

In questi dieci giorni le Eagles si sono cimentate in tre diversi campionati: serie A, EWHL e EWHL Supercup. Dei complessivi 18 punti in palio le Eagles ne hanno portati a casa 16. Un ottimo risultato considerando lo sforzo fisico.

L’ultimo avversario in ordine di tempo a subire la pressione delle aquile, le Lakers di Egna alla Würth-Arena. Dato che nelle ultime due partite le Eagles avevano mostrato qualche segno di cedimento, la squadra della Bassa Atesina qualche pensierino sul possibile esito della partita lo aveva fatto. Anche perché tra le Eagles mancavano colonne del tipo Valentina Bettarini, Nadia Mattivi, Eleonora Dalprà, Chelsea Furlani e Hanna Elliscasis.

Nonostante le assenze, le Eagles non hanno disatteso le aspettative e hanno lasciato poco spazio alla squadra di casa. Dopo 16 minuti di gioco il tabellone era sul 4:0 per le Eagles con gol di Beatrix Larger, la doppietta fotocopia di Nicole Renault e Nora Ebnicher. Partita in discesa per le ospiti.

La musica non cambia neppure nel secondo tempo: Sara Magnanini e Anita Muraro realizzano la prima rete stagionale e Nora Ebnicher mette a referto la seconda marcatura personale della serata.

Chiude la partita Anna Caumo con un gol in inferiorità numerica, dopo un bellissimo slalom.

Per quanto riguarda il campionato italiano, quattro vittorie in quattro partite cementano la leadership delle Eagles Alto Adige.

Questa settimana per fortuna il programma è meno intenso. Domenica le aquile sono attese alla Red Bull Arena di Salisburgo per l’incontro di EWHL.  Un incontro importantissimo per il prosieguo del campionato transfrontaliero.

I dettagli della partita:

powerhockey.info/gamepage.php

 

About the Author