L’Asiago torna al Pranives per affrontare il Gherdëina

(comun. stampa Asiago Hockey 1935) -La Migross Supermercati Asiago Hockey domani giocherà nuovamente in trasferta al Pranives di Selva di Val Gardena.
Nel match di domani Ivany potrà finalmente far esordire il difensore Robbie Bina e rischierare Marco Magnabosco in attacco, mentre dovrà rinunciare a Michele Stevan, fermato dal DOPS per due giornate a causa di una gomitata nell’ultima partita.

La squadra Giallorossa ha perso l’ultimo match proprio contro l’Hockey Club Gherdëina nel match di sabato 5 gennaio per 1-0.
La squadra altoatesina si è imposta dopo un match avaro di emozioni grazie alla rete siglata da Ivan Demetz all’8:58 del terzo tempo.
Gli Stellati hanno la possibilità di sorpassare i Red Bull Hockey Juniors che distano due punti e domani giocheranno in casa contro Kitzbuhel.

L’ingaggio iniziale è fissato per le 20:30 di domani al Pranives di Selva di Val Gardena. Per rimanere aggiornati sull’andamento della partita vi invitiamo di seguire la nostra pagina Facebook o visitare il sito www.alps.hockey.

About the Author