La Migross Asiago punta a chiudere la pratica Gardena

(comun. stampa Asiago Hockey 1935) – La Migross ha la chance di portare a casa i 3 punti messi in palio per la doppia sfida con il Gardena, confronto che fa parte del girone ‘Return2Play’, dove il risultato finale viene calcolato nei 120 minuti. Gara 1, cha ha visto i Giallo Rossi vincere a 27 secondi dalla fine, si è svolta ieri sera al Pranives, gara 2 va in scena domani sera, sabato 07 novembre, all’Odegar all’inedito orario delle 19.00. Sarà possibile seguire il match in streaming al link https://www.valcome.tv/feed/ahl oppure su Radio Asiago FM 107.70 e https://www.radioasiago.it.

Come detto l’Asiago ha vinto a Selva di Val Gardena, grazie ad una decisiva rasoiata di Miglioranzi, quando ormai il tempo stava per scadere. Gli Stellati, avanti di due goal, hanno concesso ai padroni di casa di recuperare, ma la squadra ha dimostrato carattere e determinazione, raggiungendo un successo fondamentale per fare propria l’intera posta. Domani sera sarebbe sufficiente arrivare al 60’ in parità per portare a casa i 3 punti. Nessuna novità nel roster, tutti a disposizione tranne M. Rosa ancora in stand by.

I Rosso Blu cercheranno di vendicare una sconfitta arrivata in extremis, ancora una volta il duo Canadese Wlikins-McGowan aveva sistemato le cose per gli Altoatesini, ma nonostante questo hanno dovuto cedere le armi. Il Gardena ha consapevolezza di aver fatto passi in avanti, e di aver messo alle corde Vallini e compagni, certamente non lascerà nulla di intentato per rovesciare il risultato che al momento li vede perdenti.

L’Odegar sarà ovviamente e desolatamente vuoto. Ai Campioni d’Italia mancherà il supporto dei tifosi, potranno contare solo sulle loro motivazioni e voglia di vincere per raggiungere il risultato.

Foto Paolo Basso
About the Author