La Migross Asiago ospita il Cortina per l’ultimo test della pre-season

(comun. stampa Asiago Hockey 1935) – Domani, sabato 7 settembre, all’Odegar alle 20:30 la Migross Supermercati Asiago Hockey sfiderà gli S.G. Cortina per l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato di Alps Hockey Legue previsto per il 14 settembre.

Mercoledì nella prima amichevole tra le due squadre venete il risultato è stato di 2-7 in favore della squadra Giallorossa, che si è imposta sugli ampezzani in maniera netta.

Enrico Miglioranzi, difensore numero 15 della formazione Stellata ha così commentato la partita di Cortina: “Era il primo vero impegno stagionale, per cui nella prima frazione eravamo ancora un po’ arrugginiti. Dal secondo tempo in poi le cose sono andate molto meglio e abbiamo iniziato a macinare gioco, come testimonia il risultato. Stiamo iniziando ad assimilare i nuovi schemi e direi che, per essere la prima vera partita, è andata piuttosto bene. Questo è solo l’inizio: dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci, perché abbiamo una squadra con un ottimo potenziale che deve puntare ad ottenere il massimo”.

Sabato 7 settembre ore 20.30

Migross Supermercati Asiago Hockey – S.G. Cortina

Foto di Serena Fantini

About the Author