La Migross Asiago affronta i Lupi di Brunico

(comun. stampa Asiago Hockey 1935) – Appuntamento imperdibile all’Odegar, domani 03/01 face off alle 20.30, sono attesi i Lupi di Brunico, corazzata capace di vincere 22 delle 24 partite disputate in stagione. Quella con il Val Pusteria non è mai una partita normale, il confronto con gli Altoatesini rievoca match epici, sportivamente drammatici e bellissimi.

La Migross è reduce da una soffertissima vittoria contro il Fassa, 3 punti importanti in ottica classifica e ancora un piccolo mattone nella costruzione della fiducia che Benetti e compagni devono ritrovare. Decisiva la confidenza con il gol ritrovata da Rosa che ha messo a segno una doppietta, frutto del buon lavoro dello Special team offensivo. Furia agonistica accompagnata da disciplina e lucidità sono elementi necessari per cercare di fare il colpaccio contro i rivali storici. Ancora assente Magnabosco, alle prese con il percorso di riabilitazione dal suo infortunio.

Come già detto il Brunico sta disputando una stagione da incorniciare, la squadra ha trovato un’alchimia perfetta che le permette di essere ampiamente il team che subisce meno reti della Lega ed al vertice della classifica per gol segnati. Top Scorer a pari punti sono gli Italianissimi Gander ed Andergassen con 29 punti in 26 partite, mentre Furlong è di gran lunga il goalie con le migliori statistiche dell’AlpsHL.

È atteso un Odegar con il pubblico delle grandi occasioni per sostenere i Leoni in una vera e propria impresa, contro una squadra con un rendimento di altissimo livello che la sta qualificando come la vera candidata alla conquista del titolo di campione della Alps Hockey league 2018/19.

About the Author