La Migross Asiago a Brunico per un posto in Finale

(comun. stampa Asiago Hockey 1935) -Archiviata l’andata di Semifinale, per la Migross Supermercati Asiago Hockey è tempo di pensare alla trasferta di domani a Brunico, dove ad attendere i Leoni ci sono i Lupi della Val Pusteria. La partita di ieri è stata avvincente e combattuta, le due squadre non si sono mai risparmiate ed hanno cercato di vincere il match in tutti modi possibili.

Ivany per la partita di domani ha un unico interrogativo, quello legato alle condizioni di Forte, che ha ricevuto una botta proprio nei primi minuti della partita di ieri. La squadra Stellata sta giocando bene, mettendo sul ghiaccio un’ottima intensità e solidità in tutti i reparti, ma ha ancora qualche problema con la disciplina, concedendo troppe penalità. Entrambi i goal di ieri del Val Pusteria sono stati, infatti, realizzati in superiorità numerica.
Il Val Pusteria, dal canto suo, ha subito per due tempi l’iniziativa dei Giallorossi, che hanno messo a ferro e fuoco la retroguardia dei lupi. Nel terzo tempo la squadra di Mattila ha reagito bene, cambiando l’inerzia della gara e trovando, prima, il pareggio e, poi, anche il vantaggio.
Le due squadre stanno dimostrando di essere in forma e di essere più o meno allo stesso livello. Benetti e compagni hanno capito di potersela giocare con il Val Pusteria in qualsiasi momento, nonostante la grande differenza di punti in classifica.

Il match di domani è in programma per le 20:00 al Lungo Rienza di Brunico. Sessanta minuti, forse più, per decidere chi tra le due squadre si meriterà di approdare alla Finale della Serie A 2018/2019.

About the Author