International Hockey School: dopo il grande successo tornano i Camp

(comun. stampa Colosseum Cup Hockey Club ASD) – International Hockey School dopo il successo dei camp di quest’estate al Palasmeraldo dove hanno partecipato  oltre 200 ragazzi in 3 settimane conferma i suoi camp per la stagione 2021 migliorando ancora il programma didattico .

Per la stagione 2021 sono stati programmate 5 settimane di camp di cui le  prime due assegnate ai coach dell’Hc Neman , squadra di Extra Liga Bielorussa che ci invierà due dei suoi migliori coach ALEXEI KUTSNETSOV e ARUNAS ALEINIKOVAS che hanno contribuito a portare questa squadra ad essere campione di Bielorussia nel 2016/2017, le due settimane successive saranno seguite da coach provenienti dal Canada e dalla Camp de Perfectionnement Hockey Outaouais del Quebec, con i coach STEPHANE GIRARD, BRUNO BOIES, GOALIE COACH NICHOLAS VILLENEUVE per poi concludere con le settimane seguite dai nostri amici della Elite Hockey Training center dalla Repubblica Ceca con ALES HYBNER fondatore del progetto Elite Hockey Training Center, allenatore professionista di pattinaggio e abilità individuali. Negli ultimi dieci anni ha lavorato come allenatore in campi in Svezia, Finlandia, Russia, Svizzera, USA e Cina. Collabora con Max Ivanov da molto tempo, (Allenatore di pattinaggio NHL per i Pittsburgh Penguins e Florida Panthers). Head coach e skills coach della squadra universitaria della Charles University di Praga – UK Hockey Prague: DAVID KALIVODA allenatore di abilità per giocatori NHL: Dominik Simon (Pittsburgh Penguins), Filip Hronek (Detroit Red Wings), Leon Niedeberger (Dusseldorf) E DOMINIK HAVELKA, sempre coadiuvati in camp dal nostro team di coach guidato da Ingemar Gruber.

Il nostro obiettivo è rendere tutti i partecipanti ai nostri camp giocatori più efficienti, efficaci e maggiormente utili ai loro team per questo scegliamo ogni anno le migliori scuole internazionali con cui collaborare. La loro esperienza unità al nostro staff di insegnanti sia on-ice che off-ice rendono i nostri camp unici, i camp di International Hockey School sono gli unici in Italia che oltre ad essere tenuti da coach professionisti di livello  internazionale hanno una durata di 7 giorni con 3 ore al giorno di ghiaccio alle quali si aggiungono un ora di preparazione atletica, un ora di Yoga Dinamico prima di andare sul ghiaccio e un ora successiva all’allenamento, analisi video, lezioni di teoria sul regolamento di gioco e segnali arbitrali .

Novità di quest’anno è anche la Green House, una baita situata a 1600 mt di altezza a pochi minuti dal palaghiaccio dove potranno alloggiare solamente 30 giocatori a settimana accompagnati da 5 membri dello staff di International Hockey School, un posto meraviglioso dove poter vivere un esperienza diversa (precedenza in base alla data di prenotazione).

International Hockey school offre inoltre uno sconto a chi prenoterà il camp prima del 31/12/2020 , tutte le informazioni  sul sito www.internationahockeyschool.it

About the Author