Il Varese saluta Tom Barrasso

(comun. stampa Mastini Varese Hockey) – Il coach accetta una proposta “irrinunciabile” dell’Asiago arrivata poche ore fa.

Le strade di coach Tom Barrasso e dei Mastini Varese si separano. L’allenatore ha comunicato la decisione ai giocatori nella tarda serata di ieri, al termine della partita giocata contro il Valdifiemme. Pochissime ore prima era giunta una proposta da parte dell’Asiago, formazione che milita nel campionato AHL e che ha dovuto improvvisamente rinunciare al proprio allenatore.
La società dell’altopiano veneto ha individuato in Barrasso l’elemento giusto per poter dar prosecuzione al proprio progetto e il coach, davanti alla possibilità di salire di categoria e ad una interessante offerta economica nettamente migliorativa, ha accettato l’incarico.

I Mastini Varese ringraziano Tom Barrasso per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi quattro mesi e sono alla ricerca di una possibilità sul mercato che possa ricoprire il ruolo di coach mantenendo saldi gli obiettivi prefissati a inizio stagione.
Da stasera il team verrà affidato ad interim a Matteo Malfatti che si incaricherà di seguire gli allenamenti e di condurre la Prima Squadra fino a nuovi sviluppi.

About the Author