Il Quanta Club va online con il nuovo sito web 

(comun. stampa Quanta Club) – In un mondo sempre più digitalizzato, il Quanta Club resta al passo e rilancia con il nuovo sito.

Il Club degli Sportivi per Natura, punto di riferimento per la città di Milano, mira nei prossimi anni a rinnovare non solo la proposta sportiva ma anche la propria brand identity.
Ecco allora il nuovo sito web (quantaclub.com) per portare online l’essenza del Quanta Club e comunicare in maniera fresca e dinamica tutto l’universo del più bel centro sportivo di Milano. Non solo il miglioramento dei servizi e delle strutture, ma anche un rinnovamento nell’immagine e nella comunicazione.
La proposta di valore del Quanta Club è vivere lo sport a 360°, come fonte di benessere per prendersi cura di sé e trascorrere tempo di qualità con amici e compagni. Il restyling della brand identity ha portato all’ideazione e realizzazione del nuovo brand, del payoff Sportivi per Natura e del sito web del Club (quantaclub.com).
La volontà di far star bene le persone passa prima di tutto dal contatto, dal modo di andare incontro ai soci, agli ospiti, agli appassionati e ai curiosi. Così il nuovo sito snellisce la comunicazione, rendendola semplice e veloce, con un design moderno e accattivante. Un lavoro a cui hanno contribuito con dedizione e impegno in tanti. È stato un lavoro di squadra, proprio come nello sport, dove in maniera coordinata e sinergica siamo andati tutti verso lo stesso obiettivo, remando nella stessa direzione.
L’obiettivo è accogliere il visitatore e farlo entrare immediatamente nell’universo del Quanta Club: gli sportivi per natura, che amano l’attività fisica come pratica rigenerante per mente e corpo. Sarà un sito web minimal e funzionale, con le informazioni necessarie facilmente reperibili. Un sito che racconta la storia del Club e mette a disposizione i suoi impianti senza rallentare il lettore, senza annoiare il visitatore.
 L’home page si apre con un video che la rende più interattiva, dinamica, energica. “Si tratta di un progetto fresco e brillante – commenta l’owner Illo Quintavalle – che racconta esattamente quello che siamo. Per ogni pagina, per ogni disciplina, per ogni sezione, ci saranno le foto del personale di riferimento. Tutti coloro che lavorano e vivono il Quanta Club compaiono, perché questo è l’essenza: persone al vostro fianco che mettono la loro passione, le loro competenze, la loro esperienza al servizio degli altri.
Il sito è stato progettato nell’ottica mobile first e tablet compatibile, per andare incontro alle modalità di fruizione più contemporanee. Costituisce inoltre un touch point con i nostri ospiti, un punto di incontro con gli appassionati. L’interattività è semplificata per facilitare tutte le operazioni: dal contatto alla prenotazione di un campo o di una lezione, passando per l’iscrizione per diventare soci fino ad arrivare alla classica raccolta di informazioni.”
About the Author