Il liceo scientifico-sportivo “Toniolo” si presenta

(comun. stampa HCB) – La collaborazione tra HCB Foxes Academy e Liceo scientifico-sportivo “Toniolo” di Bolzano rappresenta una delle basi fondamentali per la società giovanile biancorossa. Il progetto, infatti, permette agli studenti che scelgono questo percorso di studi di abbinare l’attività sportiva a quella scolastica e, nel caso dell’HCB Foxes Academy, di aumentare il numero degli allenamenti sul ghiaccio, focalizzandosi sui fondamentali e sulla preparazione atletica e tecnica, coniugando il tutto con gli studi.

Il 5 dicembre 2018, dalle ore 17:00 alle 19:00, il Liceo scientifico-sportivo “Toniolo” aprirà le proprie porte per un “open day” durante il quale non solo tutti i futuri studenti interessati possono capire le caratteristiche del percorso di studi e le possibilità che questa realtà può offrire, ma nel contempo i giovani hockeysti potranno avere la possibilità di mettersi in mostra direttamente sul ghiaccio, davanti agli osservatori dell’HCB Foxes Academy. Un’opportunità imperdibile per indirizzare al meglio il proprio futuro professionale e sportivo e per avere l’occasione di entrare nel mondo hockeystico bolzanino, in crescita costante negli ultimi anni tra i successi della prima squadra in EBEL e la fondazione del nuovo settore giovanile unico.

La prova su ghiaccio si terrà presso la pista Sill a partire dalle 19:30. Gli atleti interessati sono pregati di portarsi tutta l’attrezzatura adeguata.

Per informazioni basta recarsi direttamente presso la sede del liceo scientifico-sportivo “Toniolo”, in via Fago 46 a Bolzano, oppure scrivere una mail a hcbfoxesacademy@gmail.com.

Vi aspettiamo!

 

About the Author