Il Ladies Team Lugano è morto… Viva l’Hockey Club Ladies Lugano

(comun. stampa HC Lugano) – Venerdi sera, presso il Daytona Diner by Gardel, si è tenuto l’evento di presentazione dell’Hockey Club Ladies Lugano.
Davanti ai suoi sostenitori e alla stampa, Sidney Piaget e l’Avvocato Massimo Pedrazzini hanno esposto le ambizioni del neo nato Club. Una nuova partenza per l’hockey su ghiaccio femminile ticinese con il desiderio di fare il possibile per rimanere una squadra competitiva nella massima divisione (SWHL-A) del hockey femminile svizzero.
Un progetto sportivo che ha l’ambizione di lottare contro i più corazzati roster, quali Zurigo e Reinach dando un’attenzione particolare alla formazione di giocatrici più giovani.
Sarà comunque data continuità alla tradizione dalla squadra, che vanta un età media di 21 anni, vestendo sempre i colori bianco, giallo e nero in testimognanza e gratitudine del suo ricco passato.
In fine, con l’ingaggio di sei nuove giocatrice, Staenz e Leary in testa, insieme agli allenatori Huard e Ilic, il comitato dimostra la sua volontà di crescere velocemente. Espressi i ringraziamenti ai vari sostenitori e sponsors, alle autorità della Città di Lugano e ai fans, è stato poi il momento dell’apertura in diretta del nuovo sito internet www.hcladieslugano.ch.

About the Author