Il Feltre schianta l’Hockey Piné Brutta sconfitta per i trentini

(comun. stampa HC Pinè) – Nella seconda partita del girone di ritorno del campionato di IHL Division I, l’Hockey Pinè perde malamente in casa del Feltre. Davanti a un pubblico numeroso, ben 389 spettatori, i gialloneri devono arrendersi alle scorribande dei locali. Al 17’ il risultato si sblocca grazie a Matteo Dall’Agnol, con il Piné incapace di rendersi pericoloso. I veneti sfruttano ogni chance a disposizione, e al 21’ Lorenzo Dall’Agnol raddoppia su assist di Pavlo Sniezhnievskyi. Al 52’ la squadra di casa chiude i giochi: Marco Soia ispira e Matteo Dall’Agnol sigla il tris. Poco da fare per il Piné, che resta comunque secondo a quota 11 punti, uno in meno del Vinschgau capolista e uno in più del Feltre e del Gardena.

26866

Il disappunto di coach Andrea Valcanover: «Purtroppo è andata male. La trasferta non era iniziata bene a causa del forfait del nostro capitano. Durante la partita ho perso un altro giocatore per una carica da tergo. Spero di recuperarli entrambi al più presto. Tutto questo non è una scusante ma ci ha condizionato. Non siamo entrati in partita. Siamo stati troppo remissivi davanti ai nostri avversari. Abbiamo due settimane per preparare l’ultima partita di regular season. Abbiamo potenziale, la squadra lo sa bene: da ciò dobbiamo ripartire per garantirci l’accesso ai playoff».

Il commento di Paolo Ciurletti, team leader dei gialloneri: «I ragazzi non sono entrati in partita, siamo andati a Feltre consapevoli del fatto che sarebbe stata una partita difficile, ma non siamo riusciti a mettere in campo la testa. Loro, davanti al loro pubblico, si sono imposti immediatamente mentre noi non siamo stati in grado di reagire. In settimana rifletteremo su quanto accaduto».

About the Author