IHL: il Valdifiemme supera il Caldaro e si avvicina alla testa della classifica

Questa sera è andato in scena il posticipo dell’undicesima giornata tra Valdifiemme e Caldaro. Gli uni, i Lucci, a caccia di un successo nel tentativo di tentare la fuga in testa alla classifica; gli altri, il Valdifiemme, alla ricerca di tre punti per avvicinarsi alla testa.

Dopo dieci minuti di studio, al minuto 11.51, il tream Trentino passa in vantaggio, con P. Nicolao. All’inizio del secondo tempo il Valdifiemme raddopia, sempre P. Nicolao il marcatore. Nemmeno il tempo di riordinare le idee per i Lucci che i trentini vanno ancora a segno con Vicenzi. Prima del secondo riposo Locatin realizza il 4 a 0.

Il Valdifiemme non molla e all’inizio del terzo tempo Chelodi porta a cinque le segnature. Al 12.32 arriva il goal della bandiera per il Caldaro grazie alla conclusione di J. Oberrauch.

Grazie a questo risultato la classifica si fa più corta; il Caldaro mantiene la testa a 24 punti più uno sull’Unterland, secondo, e più due sul Valdifiemme, terzo.

Italian Hockey League – Stagione Regolare – Posticipo 11esima Giornata – 02/12/2021

Valdifiemme HC – SV Kaltern Caldaro rothoblaas 5-1

Classifica: Caldaro 24 punti; Unterland 23; Valdifiemme 22; Alleghe 19; Pergine 17; Como 15; Dobbiaco 14; Bressanone, Varese 13; Appiano 5.

Foto pagina FB Hockey Como

About the Author