Hockeywords: si parte

Posted On 13 May 2016
By :
Comment: Off

di Luca Tommasini

Il suono delle lame sul ghiaccio dopo una sempre troppo lunga astinenza estiva. L’emozione della prima partita della stagione. Il tifo, la curva. I cori. La luce rossa dietro alla gabbia, saltare dal seggiolino, abbracciare un amico, uno sconosciuto. Un match in bilico, un goal all’overtime. Qualche sfottò con gli avversari e poi una birra insieme. Una coppa alzata al cielo. Una giornata al lavoro con un pensiero unico in testa: “Questa sera c’è la partita”. I tuoi colori e la tua passione.
Sono soltanto alcune parole, che provano ad entrare in quello che è l’hockey nel suo significato più intrinseco. L’hockey e le sue emozioni, gioie e dolori, soddisfazioni e rimpianti. Alcune parole, alcune “Hockeywords”.

Noi siamo questo. Siamo prima di tutto tifosi, appassionati, che vogliono dedicare il loro tempo libero a scrivere e a condividere l’hockey. Non solo semplice informazione, ma anche curiosità, emozioni appunto. Hockeywords vuole arrivare dritto al cuore degli appassionati dello sport più bello del mondo e lo vuole fare puntando soprattutto sui social network. Vi manterremo aggiornati su Facebook e Twitter, a breve entrerà in funzione il nostro portale principale, il sito (www.hockeywords.com), dove trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno. Dal frammentato hockey italiano, dalle nuove avventure mitteleuropee delle squadre “emigrate”, alla EBEL con la quarta stagione del Bolzano, fino alla Svizzera, alla DEL, alla KHL e alla regina, la NHL. E poi la Nazionale, pensiamo già alla Top Division, e molto altro. Perché su Hockeywords ci sarà largo spazio anche per i rumors di mercato. L’hockey in estate non si ferma, noi nemmeno. Anzi. Noi partiamo, iniziamo un nuovo viaggio che vogliamo percorrere con voi. Seguiteci, battete un “like”, criticateci se necessario.

Stay tuned e…buon hockey a tutti!

About the Author