HMRB: il nuovo corso parte dalla ex C

(comun. stampa Hockey Milano Rossoblu) – Al termine di un profondo rinnovamento interno ed in considerazione di una programmazione a lungo termine che consenta di garantire la continuità sportiva in un percorso sostenibile a livello economico la società HMRB comunica quanto segue.

Per la stagione entrante il Milano prenderà parte al Campionato di IHL Division I, ex serie C impiegando una formazione che sarà composta in parte da giovani provenienti dal settore giovanile ed in parte da alcuni veterani che hanno voluto mettersi a disposizione per accompagnare il Milano in questa fase di riorganizzazione.

L’area tecnica del settore giovanile sarà affidata a Tomo Hafner che collaborerà a stretto contatto col nuovo responsabile della squadra di IHL divisione I, Luca De Zordo. Inoltre allo staff del settore giovanile aggiungeranno Roman Simunek e Jack Colombo. Da definire ancora l’allenatore dei portieri.

Luca De Zordo sarà coadiuvato anche da un altro nuovo entrato di comprovata esperienza, Roman Simunek con un importante passato agonistico in Slovacchia prima e da tecnico poi.

A livello societario come già annunciato, saranno coinvolte figure di comprovata competenza e parte della storia recente dell’Hockey Milano.

La stagione che ci attende per questa società ha un triplice obiettivo ovvero quello di consolidare un progetto a lungo termine per garantire la continuità del Milano reperendo quanti più partner possibile, creare le basi per lo sviluppo di un settore giovanile che possa divenire propellente per le prime squadre del domani e soprattutto riavvicinare il nostro pubblico e i nostri tifosi.

Per quest’ultimo e più importante fine, annunciamo che tutti gli incontri della stagione avranno ingresso gratuito e stiamo studiando una serie di iniziative per riavvicinare tutti i nostri appassionati a ciò che più ci lega, l’Hockey Milano e la tradizione Milanese che rappresenta insieme ad altri progetti a scopo promozionale.

Non neghiamo certo che son stati commessi diversi errori nel recente passato sia a livello gestionale che nei rapporti col pubblico e sappiamo che non sarà un percorso facile a tutti i livelli ma confidiamo nella Vostra passione e nell’aiuto di tutti per costruire insieme il futuro del Milano.

I prossimi appuntamenti in calendario saranno:

‪Sabato 7 settembre con la presentazione dello staff tecnico delle giovanili presso lo Stadio del ghiaccio con un evento aperto a tutti i tifosi alle ore 19.00;‬
‪Martedì 10 settembre tutti i tifosi sono invitati al primo allenamento stagionale della prima squadra alle ore 19.30.‬

 

About the Author