HCMV con nuovo sponsor per Coppa Italia

(comun. stampa HCMV) – Carlo Bino: “Vivete appieno la Final Four per vivere al meglio le emozioni dell’evento”.

Domani si alzerà il sipario sulla Final Four di Coppa Italia con i Mastini che saranno protagonisti della seconda semifinale contro Appiano, preceduti dalla partita Caldaro – Valdifiemme. Nella conferenza stampa pre partita dei Mastini sono intervenuti Carlo Bino, presidente HCMV Varese Hockey, Michael Mazzacane (attaccante) e coach Devèze. Inoltre è stata annunciata la presenza sulla maglia varesina di un nuovo sponsor per l’occasione: Allestimenti Privitera, un’azienda locale che è leader europeo nel suo settore.
Mazzacane ha trasmesso lo stato d’animo della squadra in vista dell’impegno: “per noi è un sogno essere qui a giocarci la Final Four. La squadra è cresciuta man mano e siamo pronti per affrontare il momento. Siamo consapevoli, ma anche attenti perché servirà tanta concentrazione e forza mentale. All’inizio della stagione abbiamo patito l’impatto con il grande pubblico, ora invece ci siamo abituati ed è bello. Anche questo ci ha aiutato a crescere: ad un certo punto della stagione c’è stato uno switch che ci ha permesso di superare le difficoltà iniziali”.
Coach Devèze ha espresso il suo punto di vista in maniera molto serena: “Saranno importanti i dettagli. Piccole cose da migliorare passo dopo passo. I miei giocatori hanno anche loro questa convinzione che sono riuscito a infondergli, ma con questa filosofia non si ha mai finito di migliorare. In questo senso dobbiamo ancora salire perché per il livello che ho in testa io manca ancora qualcosa.”
Alla domanda di un giornalista su quale fosse la squadra che più teme in questa Final Four, la risposta è ironica e decisa al tempo stesso: “La mia”.
Il presidente Carlo Bino ha messo in risalto il gruppo di lavoro con cui ha condiviso l’organizzazione dell’evento e ha ricordato l’importanza degli sponsor, focalizzandosi pure sulla presenza dei tanti tifosi: “alla prima conferenza stampa della stagione avevo dichiarato che il mio primo obiettivo era vedere il palaghiaccio pieno ed è stato bello raggiungere questo traguardo insieme. Anche per le partite di questi due giorni ci saranno moltissimi spettatori e il tutto esaurito, sicuramente per la finale e per la semifinale del Varese, ma anche per la prima partita la risposta è molto buona. Voglio dire a tutti di vivere al meglio l’evento, lasciando spazio alle emozioni, Non è da tutti vivere un evento del genere, così importante e lo dico al di là del risultato sportivo”.
Ancora Bino nel presentare il nuovo sponsor: “abbiamo un nuovo sponsor che ci ha dato fiducia, vuol dire che stiamo lavorando bene e lo ringraziamo. Privitera è un’azienda locale leader degli allestimenti ed è molto bello che le realtà imprenditoriali della zona si avvicinino al nostro sport e alla nostra società”.

About the Author