HCMB: un anno di pausa per tornare più forti

(comun. stampa HC Milano Bears) – Dopo gli instancabili sforzi sostenuti da Curva, politici, privati e società HCM BEARS per ottenere le garanzie economiche necessarie a far nascere un progetto serio per il futuro del Milano, per quest’anno siamo costretti a sventolare bandiera bianca per la prima squadra.

Nella stagione 2022-23 i Bears saranno rappresentanti unicamente nei campionati giovanili.

Ringraziamo tutti coloro che con encomiabile passione si son dedicati con anima e corpo per evitare questa situazione ma purtroppo non si è riusciti ad andare oltre qualche promessa di sponsorizzazione e di possibili investimenti nel lungo termine che comunque sarebbero risultati insufficienti a coprire anche solo i costi per una stagione come quella conclusasi a fine febbraio scorso.

La speranza per il futuro dell’Hockey Milano è che continuando a lavorare a bocce ferme durante la prossima stagione, le promesse divengano certezze e l’interessamento verso il nostro sport, con l’avvicinarsi del periodo olimpico, cresca maggiormente consentendoci di arrivare pronti ai nastri di partenza della stagione del Centenario 2023-24.

About the Author