HCG: Colin Furlong rinnova

(comun. stampa HC Gherdeina) – Qualche settimana fa, l’HCG è stato eliminato per un soffio nei quarti di finale dell’Alps Hockey League. Ora c’è già da comunicare la prima buona notizia per la prossima stagione.

108327A0-D252-468B-BCD6-4D810B2B7676
Dopo la fine dei playoffs, la direzione del club ha analizzato la stagione conclusasi e non ha perso tempo nel tenere i primi colloqui con i giocatori. Questi sono stati tutti molto positivi, motivo per cui può già essere annunciato il primo rinnovo: Il portiere Colin Furlong rimane fedele all’HCG.

Il 29enne si era trasferito dalla Val Pusteria a Selva la scorsa estate, dove ha subito dimostrato la sua classe dopo una breve fase di adeguamento. Con il suo stile calmo, basato su un eccellente senso di posizione, ha regalato ai suoi compagni di squadra grande sicurezza. Il canadese non ha mai mostrato debolezze, ha dato il suo meglio partita dopo partita ed è migliorato ulteriormente nei playoff, dove Furlong ha brillato con una statistica fantastica, pari al 94,7 per cento. Così ha ricoperto un ruolo centrale nella cavalcata delle Furie. Alla luce di ciò, l’HCG non ha avuto altra scelta che fare una nuova offerta al portiere dell’Ontario, che la ha accettata ora. Una posizione importante nella squadra gardenese è quindi già chiarita, con ulteriori notizie da aspettarsi presto.

About the Author